martedì 8 luglio 2014

Io Nasco.

Eccoci qui.
Noi, mamme.
Loro, i nostri cuccioli.

Mamme Canguro, siamo tutte noi.
Noi che portiamo in pancia per 9 mesi (anche meno, la mia ultima gravidanza è durata 33 settimane e 2 giorni, prima della nascita del mio secondogenito) il nostro bimbo o la nostra bimba, o i nostri bimbi.
Noi che continuiamo a tenerli come in un marsupio, accanto, vicini, pelle a pelle.
Noi, mamme, semplicemente.

Questo blog nasce dalla necessità che ho visto negli occhi, nelle parole e nelle lacrime delle mamme conosciute nella Tin (dove il mio piccolo tosto settimino ha trascorso del tempo per riprendersi) di avere un supporto, di confrontarsi, di non sentirsi perse.

Comincia una nuova avventura, con un occhio di riguardo a chi mamma è diventata troppo presto, e ha dovuto affrontare i dolori e le gioie di una prematurità inaspettata.


Nessun commento:

Posta un commento